Tutte le offerte Unieuro Black Friday 2017

Diamo uno sguardo a tutte le offerte Unieuro per questo Black Friday 2017.

Black Friday Unieuro - Siete pronti? Siete carichi? Oggi è il Black Friday, momento ideale per dare fondo al vostro portafoglio e comprare quei gadget tecnologici che avete sempre desiderato o per pensare a qualche regalo di Natale. Unieuro corre in vostro soccorso proponendovi una ricca gamma di offerte che vanno da cellulari a notebook, senza dimenticare console e videogiochi. Noi di Blogo abbiamo pensato di selezionare questi prodotti che ci sembrano particolarmente ghiotti ed interessanti, ma se andate sulla pagina delle offerte di Unieuro troverete tantissimi altri gadget ad aspettarvi.

Partiamo dalla sezione Computer portatili, qui oggi troviamo:

Passando nella richiestissima sezione Smartphone e Cellulari, qui in promozione troviamo:

Se dovete cambiare televisione, dovete andare nella sezione TV:

C'è poi una sezione speciale, quella delle Offerte del Giorno:

Infine Unieuro ci fa sapere quali siano gli articoli più venduti finora:

(m.c.)

Black Friday 2017: le offerte Unieuro

13 novembre 2017

13 novembre 2017 - Il Black Friday di UniEuro comincerà il 24 novembre prossimo, ma già da oggi sono disponibili una serie di saldi che, giorno dopo giorno, ci accompagneranno alla giornata del Black Friday. Un intero mese di sconti in tantissime categorie diverse, dai tablet ai notebook, passando per gli smartphone.

Oggi potete portarvi a casa il notebook ASUS F555QG-XX161T al prezzo di 499,99 euro invece di 549,99 euro, oppure il tablet Samsung Galaxy Tab A del 2016 col 23% di sconto a 229,00 euro. Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone, invece, al prezzo di 449,90 euro potrete acquistare Huawei P10 4G col 33% di sconto.

Dovete cambiare il televisore? Oggi il Samsung TV Ultra HD con schermo da 40" è in offerta a 549,00 euro col 26% di sconto, mentre il TV Led di LG da 43" è in offerta a soli 399 euro, col 20% di sconto sul prezzo di listino.

grandi-sconti-uniero-2017-02.jpg

4 novembre 2017 - Il tanto atteso Black Friday sta per arrivare e UniEuro è tra le aziende che ha deciso di aderire all'evento, nato negli Stati Uniti, qui in Italia, proponendo offerte da capogiro su una ricca selezione di prodotti in catalogo. E stavolta, come spiegato da UniEuro, sarà davvero un venerdì nero memorabile:

Nessuno potrà tornare a casa a mani vuote durante quello che sarà il Black Friday più folle a memoria d’uomo. [...] Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’esperienza immersiva e folle, paragonabile a quella che si verifica negli USA.

UniEuro ha anticipato che venerdì 24 novembre, giorno del Black Friday in questo 2017, verrà data pari attenzione alle offerte nei punti vendita e a quelle sullo store online, così che chi non potrà recarsi fisicamente nei negozi si potrà sfogare con lo shopping online.

Noi di Blogo saremo qui ad aiutarvi a scegliere i prodotti più imperdibili, tra quelle lampo e quelle in programma per l'intera giornata, così da non farvi scappare nulla!

black-friday-2017-unieuro.jpg

(d.p.)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO