Lidl diventa virtuale e lancia il gioco di simulazione My Lidl Shop - FOTO

Lidl Italia ha trovato un modo curioso, innovativo e divertente per coinvolgere ancora di più i clienti della famosa catena della grande distribuzione con centinaia di punti vendita in tutto il Paese. My Lidl Shop è una game app gratuita che tutti possono scaricare fin da ora per i dispositivi iOS e Android che punta a coniugare esperienza d'acquisto e realtà virtuale in una vera e propria sfida ambientata all'interno di un supermercato.

L'applicazione è pensata per tutta la famiglia, dai più grandi ai bambini a partire dai 6 anni in su, e si configura come i tanti giochi più popolari al momento: saremo chiamati a vestire i panni del proprietario di un negozio Lidl e dovremo gestirlo al meglio facendo contenti i clienti che minuto dopo minuti verranno a fare la spesa da noi.

All'avvio del gioco ci troveremo davanti un piccolo negozio con pochi prodotti e man mano che andremo avanti nell'avventura potremo aggiungere prodotti e scaffali, costruire l'edificio e ampliare il più possibile il nostro supermercato, seguendo i consigli della mascotte che ci seguirà passo passo in questa impresa totalmente gratuita. Non dovremo preoccuparci soltanto di ingrandire il negozio e di rendere felici i clienti, ma anche tenere tutto pulito e ordinato, così da attirare ancora più clienti.

My Lidl Shop, però, non è soltanto un gioco. Avremo la possibilità di incrementare il nostro punteggio scannerizzando col dispositivo il codice a barre di alcuni prodotti selezionati ad hoc dall’assortimento della Catena Lidl, così da rendere l'esperienza di fare la spesa una vera caccia al tesoro all'interno dei supermercati Lidl.

Potete scaricare subito My Lidl Shop per iOS da questo indirizzo e la versione per Android da questo indirizzo.

my-lidl-shop-02.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail