WhatsApp si prepara a lanciare le chiamate di gruppo

LONDON, ENGLAND - AUGUST 03:  A persons finger is posed next to the Whatsapp app logo on an iPhone on August 3, 2016 in London, England.  (Photo by Carl Court/Getty Images)

Nel prossimo futuro di WhatsApp potrebbero esserci le chiamate di gruppo, una funzionalità che le principali applicazioni VoiP hanno già introdotto da tempo. Ad anticiparlo è il solito ben informato WABetaInfo, secondo il quale un progetto interno di WhatsApp di prossima implementazione riguarderà proprio la possibilità di chiamare più persone contemporaneamente.

Pochi i dettagli noti al momento, se non che si tratta di un lavoro ancora molto lungo e che la novità potrebbe arrivare nei primi mesi del 2018 e che non coinvolgerà la videochiamata, almeno non nell'immediato. La beta 2.17.70 di WhatsApp per iOS, rilasciata poche ore fa, presentava numerosi indizi relativi alle chiamate di gruppo e solo un piccolo riferimento alle videochiamate di gruppo.

WhatsApp, intanto, non ha ancora confermato ufficialmente, ma gli indizi scoperti nella beta valgono ben più di un comunicato da parte dell'azienda.

Via | WABetaInfo

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail