Hulu aggiunge un nuovo canale guida per rendere più facile trovare i suoi show sul web

Hulu ha deciso di aggiungere un nuovo canale guida per aiutare gli utenti a trovare più facilmente i suoi show TV sul web.

Hulu

Hulu continua a rifinire sempre di più il suo servizio live TV, introducendo sempre nuove modifiche all'interfaccia e alla programmazione per aiutare i propri clienti a trovare le cose che vogliono guardare, sia live che on-demand. Da poco Ben Smith di Hulu ha annunciato l'arrivo di un nuovo canale guida sulla versione web di Hulu, canale che ci aiuterà a trovare più facilmente i programmi e gli show live TV. Il servizio di streaming è disponibile su una serie di dispositivi, fra cui Roku, Xbox 360, Fire TV, PC e Mac.

Smith ha notato che gli utenti di Hulu guardano molti eventi sportivi live sul web: rendere più facile trovarli, è un'importante miglioramento per l'azienda. Hulu ha anche creato, poi, delle sezioni curate singolarmente per i College Football e l'NFL, nonché suggerimenti su eventi sportivi con le squadre che abbiamo aggiunto nelle nostre preferenze su My Stuff. Questo nuovo canale guida dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi.

Per utilizzare il nuovo canale guida di Hulu sul web bisogna:

  1. cliccare sull'icona nell'angolo in basso a sinistra mentre si sta guardando Hulu sul web
  2. l'alternativa è quella di tenere semplicemente premuto il cursore del mouse vicino alla parte sinistra della finestra del browser
  3. una volta entrati nella guida, si potranno sfogliare i canali o cliccare sulla freccia per vedere cosa c'è di nuovo
  4. basterà cliccare poi su un qualsiasi logo del canale o sul nome del programma per iniziare a guardarlo

Via | Engadget

Foto | Screenshot dal blog di Hulu

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO