Snapchat: nelle Storie nuova sezione dedicata agli account verificati

Nelle Storie di Snapchat ha fatto capolino una nuova sezione: è quella dedicata agli account verificati.

Snapchat

Snapchat ha deciso di modificare un po' la sezione delle Storie. Alcuni utenti, infatti, hanno notato che nelle loro Storie era comparsa una nuova sezione dedicata agli account verificati, chiamata Official stories. Lo scopo di Snapchat appare chiaro: cercare di catturare vip, celebrità e influencer in modo a sua volta da attirare più utenti. Questa nuova sezione è ancora in fase di test, quindi non è disponibile per tutti gli utenti e arriva poche settimane dopo che Snap ha riferito dei suoi sforzi nel cercare di creare più account verificati.

Snapchat: come funziona la sezione Official stories nelle Storie

I primi screenshot effettuati di questa funzione mostrano semplicemente che nella sezione Storie del nostro Snapchat su Android è comparso il nuovo settore Official stories o Storie ufficiali, subito sotto la sezione Aggiornamenti recenti.

Un portavoce di Snap ha poi confermato l'esistenza di questo test, sostenendo che nei prossimi giorni potrebbero fare delle modifiche nella pagina delle Storie per testare questa nuova funzione. Ultimamente Snapchat ha cominciato ad espandere il numero degli account verificati sulla piattaforma, aggiungendo utenti popolari e influencer.

Ricordiamo poi che è dal 2015 che Snapchat ci propone account verificati, solo che finora la funzione era limitata a un gruppetto ristretto di utenti fra cui spiccano Justin Bieber e Kylie Jenner. Ma adesso, pressato dalle Storie di Instagram, sembra che Snap abbia deciso di riscaldare i motori e stia partendo al contrattacco, rendendo felici anche le star dei social media, scontente e frustrate da tempo per la mancanza di supporto da parte dell'azienda.

Via | Mashable

Foto | Screenshot da Twitter - Twitter

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO