Snapchat lancia le 3D World Lenses sponsorizzate: si inizia con Blade Runner

Su Snapchat arrivano le 3D World Lenses sponsorizzate. E partono da Blade Runner.

Snapchat - Su Snapchat arrivano le 3D World Lenses sponsorizzate. Cosa vuol dire? Che i brand creeranno le proprie Lenti virali e le distribuiranno ovunque, sperando di farle diventare virali. I primi partner di questo prodotto pubblicitario sono Warner Bros e Bud Light. Grazie alla fotocamera di Snapchat potrete aggiungere alle vostre foto queste creazioni 3D a tema. Per esempio Warner Bros ci delizia con il veicolo Spinner tratto dal nuovo film Blade Runner 2049, quello con Ryan Gosling e Harrison Ford, mentre Bud Light ci propone una specie di venditore di birra, facente parte apparentemente della loro campagna pubblicitaria televisiva attualmente in corso.

Diciamo che questo formato pubblicitario si adatta bene ai contenuti sponsorizzati: moltissimi brand hanno una loro specie di mascotte o qualcosa che li rende distinguibili, per cui in questo caso le 3D World Lenses funzionano bene sia come esperienza interattiva, sia per permettere agli utenti di scoprire nuovi prodotti, divertendosi nel contempo. Le aziende potranno acquistare direttamente da Snap queste Lenti e potranno creare campagne pubblicitarie nazionali o anche mirate a un determinato target.

Via | TechCrunch

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail