Spotify lancia la playlist Your Time Capsule: ecco come funziona La Macchina del Tempo

Nuova playlist su Spotify: ecco Your Time Capsule. La Macchina del Tempo ci porta indietro alle canzoni della nostra generazione.

spotify

Spotify ha appena lanciato una playlist che è stata subito particolarmente apprezzata dagli utenti: ecco a voi Your Time Capsule. La playlist La Macchina del Tempo ci porta letteralmente indietro nel tempo, proponendoci le canzoni della nostra adolescenza, una sorta di colonna sonora di un nostro personalissimo viaggio nel tempo. La playlist Your Time Capsule conterrà i 30 brani più nostalgici della nostra giovinezza e durerà circa un paio d'ore. Tuttavia sarà disponibile solamente per gli utenti di età superiore ai 16 anni, in quanto si presuppone che gli utenti debbano avere almeno una certa età per poter essere definiti "nostalgici".

Troverete questa playlist seguendo questo link, andando nella sezione Decades in Browse oppure semplicemente nella parte superiore della homepage di Spotify. Anche se sembra un'aggiunta minore, questa tipologia di playlist è particolarmente apprezzata dagli utenti, vedi per esempio il successo di Discover Weekly.

Via | TechCrunch

Foto | Screenshot dal blog di Spotify

  • shares
  • Mail