Facebook introduce il pulsante di WhatsApp nell'app ufficiale

facebook-whatsapp-01.jpg

Fin dal giorno in cui Facebook ha acquisito WhatsApp le voci di un'integrazione dei due servizi si sono susseguite senza sosta, con Facebook costretto più volte a sottolineare come WhatsApp sarebbe sempre rimasto un servizio indipendente. Ora, però, il social network avrebbe però iniziato un primo passo verso quella che potrebbe essere un'integrazione tra i due servizi, almeno su un piano più superficiale.

Gli utenti di Android, da qualche ora, stanno iniziando a vedere una nuova voce tra le scorciatoie da poco introdotte da Facebook nell'app ufficiale. Si tratta di una vera e propria scorciatoia che non fa altro che permettere all'utente di aprire l'applicazione ufficiale di WhatsApp, ma è comunque la prima volta che il nome dell'app di messaggistica istantanea fa la propria comparsa nell'app di Facebook.

Al pari di quanto accade già con Instagram, come potete vedere nello screenshot qui sotto, quella voce potrebbe indicarvi le notifiche con ancora aperte su WhatsApp e permettervi di visualizzarle velocemente senza dover uscire da Facebook e riaprire WhatsApp.

Facebook non ha ancora fornito una dichiarazione ufficiale, ma siamo certi che qualche dettaglio aggiuntivo arriverà nella prossime ore.

facebook-whatsapp-02.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO