Pokémon Go prolunga l'evento per l'Equinozio d'Autunno

E' in arrivo un evento Pokémon Go dedicato all'Equinozio d'autunno, prolungato di un giorno per via dei problemi di accesso di ieri.

Pokémon Go, evento Equinozio d'Autunno

Aggiornamento 27 settembre ore 10.00: ieri c'è stato un problema con l'app di Pokémon Go. Molti utenti non riuscivano ad accedere al gioco, era impossibile loggarsi. Il team di Pokémon Go, appena scoperta la cosa, si è subito attivato per risolvere il problema e adesso la funzionalità di accesso è tornata attiva come sempre. Tuttavia visto che questo problema ha colpito gli utenti proprio durante lo speciale evento per l'Equinozio d'Autunno, ecco che Pokémon Go ha deciso di prolungare l'evento di 24 ore per recuperare quelle perse. Questo vuol dire che l'evento per l'Equinozio d'Autunno su Pokémon Go durerà fino alle ore 1:00 PDT del 3 ottobre.

Pokémon Go - Finalmente Niantic ha annunciato un nuovo evento su Pokémon Go: questa volta sarà dedicato all'Equinozio d'Autunno. Tale evento inizierà il 22 settembre e terminerà il 2 ottobre, quindi durerà parecchio. La pia speranza di molti Allenatori è che tale evento sia il preludio all'avvento dei Pokémon di Terza Generazione, ma per ora Niantic tace su questo argomento e ci ricorda solamente di continuare a fare i Raid per i Pokémon Leggendari. Ma andiamo subito a scoprire in che cosa consisterà questo evento, preparatevi a veder aumentare la Polvere di Stelle e i punti XP:

  • doppia Polvere di Stelle (Stardust) per la cattura dei Pokémon e la schiusa delle Uova
  • PokéStop e Palestre distribuiranno Uova speciali da 2 km che conterranno Pokémon non comuni come Chansey, Mareep, Larvitar e tanti altri ancora
  • nel Negozio saranno disponibili scatole speciali (non oso pensare a quanto costeranno) con Moduli Esca, Fortunuovo e Super Incubatrici, queste ultime in grado di far schiudere le Uova 1.5 volte più velocemente rispetto alle Incubatrici normali
  • registrando un nuovo Pokémon nel Pokedex si otterranno il triplo dei punti XP soliti

Via | BGR

Foto | Screenshot dal sito Pokémon Go Niantic

  • shares
  • Mail