Vi sentite dei provetti Cupido? Ora c'è un app perfetta per voi!

Le app per incontri spuntano davvero come funghi e cercando di coprire ogni possibile aspetto della sessualità delle persone. Ne esistono di molto specifiche e selettive e ne esistono di più globali e popolari, ma da qualche settimane ce n'è una che punta a distinguersi da tutte le altre: Matchmaker.

Nata da una costola di Hinge, app dedicata a chi è alla ricerca di una relazione, Matchmaker è invece rivolta a tutti quei provetti Cupido che amano far incontrare i propri amici e suggerire incontri tra persone che potrebbero trovarsi bene insieme. E l'app fa proprio questo: Matchmaker suggerisce all'utente due persone tra i propri contatti che, sulla base di interessi comuni, potrebbero piacersi.

L'utente, a quel punto, ha la possibilità di accettare o rifiutare quell'abbinamento e, in caso positivo, scrivere una frase introduttive e mettere in contatto i due utenti. Non solo: l'utente può anche scegliere da zero un abbinamento oppure chiedere all'app di trovare un abbinamento per un suo amico o una sua amica.

A rompere il ghiaccio, in definitiva, è una terza persona che sarà automaticamente esclusa dalla conversazione dopo aver suggerito l'incontro.

Matchmaker è appena stata lanciata per gli utenti di iOS negli Stati Uniti ed è riservata agli utenti che sono già registrati all'app principale, Hinge.

matchmaker-05.jpg

  • shares
  • Mail