Amazon Music Unlimited arriva in Italia: ecco come funziona

In netto ritardo rispetto al resto del Mondo, Amazon ha annunciato oggi l’arrivo in Italia di Amazon Music Unlimited, il servizio di streaming musicale del colosso di Seattle, che punta a fare concorrenza a servizi ben più affermati come Apple Music, Spotify e Google Play Music.

Oltre 50 milioni di brani disponibili in alta qualità audio, ascolto senza limiti e senza pubblicità o interruzioni, playlist e suggerimenti personalizzati, ascolto su tutti i dispositivi collegati al proprio account di Amazon e, cosa che non poteva mancare in un servizio simile, la possibilità di scaricare i brani per ascoltarli in assenza di connessione internet.

Amazon Music Unlimited viene proposto al prezzo di 9,99 euro al mese - o a 99 euro all’anno per i clienti di Amazon Prime, vale a dire 8,25 euro al mese - con 30 giorni di prova gratuita per testare a fondo il servizio prima di optare per il rinnovo mensile o annuale.

All’opzione per il singolo utente viene affiancata fin da subito l’abbonamento per tutta la famiglia: fino a 6 account famigliari potranno beneficiare di Amazon Music Unlimited al prezzo di 14,99 euro al mese o 149 euro all’anni per gli utenti di Amazon Prime.

Non solo. Da oggi e fino al 14 ottobre prossimo, tutti i clienti di Amazon Prime riceveranno 10 euro di sconto sull’abbonamento ad Amazon Music Unlimited, quindi un mese gratuito di ascolto.

amazon-music-unlimited-03.jpg

  • shares
  • Mail