Instagram: possibile aggiungere nelle Storie foto e video dell'ultima settimana

Instagram ha modificato leggermente le sue Storie: da adesso sarà possibile inserirvi anche foto e video dell'ultima settimana.

instagram

Instagram starebbe sperimentando una nuova funzionalità dedicata alle Storie. Al momento, le Storie funzionano più o meno come quelle originarie su Snapchat: gli utenti caricano foto e video per creare una Storia, aggiungono adesivi, disegni o testo e questa Storia scompare nell'arco di 24 ore. Adesso, invece, la nuova funzionalità sembrerebbe permettere agli utenti di aggiungere foto e video prelevati nell'arco dell'ultima settimana, non solo dell'ultimo giorno come accade adesso. Ovviamente al momento questa funzione è solamente in fase di test, quindi solo alcuni utenti la stanno sperimentando.

Coloro che stanno beneficiando di questa funzione, hanno notato nella barra superiore della loto fotocamera su Instagram la scritta La scorsa settimana al posto di Ultime 24 ore quando vanno ad inserire foto o video. La funzione promette di essere assai utile soprattutto per le aziende: la possibilità di aggiungere contenuti dell'ultima settimana permette di raccontare Storie migliori.

Via | The Next Web

Foto | pleeker

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO