Twitter permette la condivisione dell'account su mobile grazie a TweetDeck Teams

Twitter adesso permetterà la condivisione dell'account su mobile grazie a TweetDeck Teams.

twitter

Twitter - Vi ricordate di TweetDeck Teams? Era una funzione che permetteva agli utenti di condividere l'accesso agli account Twitter densa dover condividere una password. Ebbene, adesso tale feature funzionerà nell'applicazione di Twitter per iOS e Android. Questa modifica dovrebbe facilitare la vita per coloro che gestiscono account multimediali per aziende e brand, in modo da poter pubblicare aggiornamenti, controllare risposte, inviare Messaggi Diretti e altro senza dove per forza entrare ogni volta in un'applicazione separata.

Twitter: come funzione TweetDeck Teams?

Qualcuno ipotizza che tale mossa possa suggerire che Twitter stia pensando di passare le funzioni di gestione dell'account di TweetDeck nella sua applicazione principale. In effetti, molte delle funzioni più avanzate di TweetDeck sono già presenti su Twitter, come quella per azzittire gli account, la ricerca e la gestione delle liste.

A dire il vero TweetDeck era stato messo un po' in disparte dopo l'acquisizione da parte di Twitter nel 2011. C'era stato un piccolo aggiornamento nel 2012, ma poi le sue funzioni erano scomparse lentamente o non erano riuscite a tenere il passo con quelle sui client ufficiali di Twitter. Inoltre qualche anno fa Twitter aveva anche chiuso le app mobili di TweetDeck, salvo poi chiudere anche il client Windows nel 2016 (gli utenti di Windows sono stati reindirizzati ad usare TweetDeck via web).

Questi sono i tweet di Twitter e TweetDeck dove è stato dato l'annuncio:


e


Una volta impostato TweetDeck, gli utenti vengono invitati a partecipare tramite una notifica via email, una notifica su TweetDeck o su Twitter per iOS e Android. Gli utenti possono quindi accettare o rifiutare. Gli utenti troveranno sull'applicazione per mobile di Twitter le Richieste del Team, potranno cliccare l'icona col segno di spunta per accettare o rifiutare. Una volta entrati a far parte del Team, gli utenti di Twitter per iOS e Android potranno spedire tweet, MD e ritwittare da un account Team utilizzando l'applicazione principale di Twitter.

Via | TechCrunch

Foto | rkk

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO