Zapptales trasforma le vostre chat di WhatsApp in libri

Fino a qualche anno fa durante il periodo adolescenziale era consuetudine trascrivere i messaggi del proprio fidanzato o della propria cotta su un quaderno, principalmente perchè le prime generazioni di telefoni cellulari permettevano il selvaggio di un numero limitato di SMS. Ora i tempi sono ovviamente cambiati e lo spazio per archiviare le conversazioni sui nostri smartphone è pressoché illimitato, così come sono cambiati gli strumenti che utilizziamo per queste conversazioni.

L’idea, però, di avere tutto archiviato in formato cartaceo non è affatto cambiata ed è qui che entra in gioco il servizio di Zapptales, da poco sbarcato in Italia, che ci permette di stampare le nostre conversazioni su WhatsApp, anche quelle dei gruppi, in comodi libri con copertina morbida o rigida, con copia gratuita in PDF inclusa nel prezzo.

Tutto quello che dovete fare è scaricare l’app di Zapptales per iOS o Android - o in alternativa caricare le vostre conversazioni sul cloud - e scegliere la conversazione di WhatsApp che volete vedere stampata. Il servizio vi darà la possibilità di personalizzare al massimo il risultato finale, scegliendo una foto di copertina e dei messaggi personalizzati per introdurre il volume, scegliere sfondi e molto altro ancora.

Il libro con copertina morbida viene proposto a partire da 24,9 euro, mentre per quello con copertina rigida il prezzo partire da 29,9 euro. Entrambi le versioni includono gratuitamente una copia del libro in PDF, mentre se siete interessati soltanto a quest’ultima potete farvela consegnare via mail al prezzo di 14,9 euro.

zapptales-06.jpg

  • shares
  • Mail