Facebook ci permetterà di bloccare Mark Zuckerberg sul social network

facebook-blocco-mark-zuckerberg.jpg

É capitato a tutti, per un motivo o per un altro, di dover bloccare qualcuno su Facebook, ma forse non tutti sanno che c’è qualcuno che, al momento, non può essere bloccato: si tratta del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg e di sua moglie Priscilla Chan.

L’impossibilità di bloccare i due coniugi è stata scoperta nel 2010, ma solo in queste ultime ore il diretto interessato è intervenuto sulla questione, spiegando che si tratta soltanto di un problema tecnico che non si è ancora riusciti a risolvere.

Il problema non è legato soltanto a Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla, ma a tutti quegli utenti che sono stati bloccati con una certa frequenza in un lasso di tempo ridotto: di fatto il social network va in una sorta di blocco temporaneo e impedisce a chiunque di bloccare quel determinato account:

Posso dirvi che quando le persone provano a bloccare un profilo o una pagina possono vedere un messaggio di errore se quel profilo o quella pagina è stato bloccato troppe volte in poco tempo. Questo messaggio temporaneo non impedisce però di segnalare i profili o le pagine che sono in violazione degli Standard nella Comunità.

I tecnici di Facebook sono al lavoro da tempo per risolvere questo problema, ma la soluzione non sembra essere vicina.

  • shares
  • Mail