Tinder è diventata l'app più gettonata su iOS, ecco perché

Tinder ha fatto in modo che la gente pagasse per vedere chi piace loro ed ecco che è diventata l'app più gettonata su iOS.

tinder

Tinder - Dopo anni di prove, a quanto pare la funzione che gli utenti di Tinder erano veramente disposti a pagare fosse la capacità di vedere chi effettivamente aveva apprezzato il nostro profilo (questo ci permette di fare lo swipe a destra per connetterci con quella persona a colpo sicuro). A dire il vero Tinder aveva testato questa funzione come facente parte del servizio in abbonamento di Tinder Gold, ma questo solo in alcuni mercati selezionati. Dopo aver aggiunto questa funzione negli Stati Uniti, ecco che l'applicazione è balzata al primo posto nell'App Store nel corso di un solo giorno. Tinder Gold costa agli utenti di Tinder Plus (9.99 dollari al mese) un supplemento di 4.99 dollari al mese.

L'azienda ha spiegato che prevedere l'arrivo di Tinder Gold su Android nel corso del prossimo mese, ma manca ancora una data precisa. Comunque sia, bisognerà vedere se anche gli utenti Tinder su Android convertiranno in massa il loro abbonamento Plus in un abbonamento Gold, incrementando così ulteriormente le entrate di Tinder.

Via | The Verge

Foto | 66944824@N05

  • shares
  • Mail