Tinder Gold sbarca in tutto il Mondo

tinder-gold.jpg

A quasi due mesi dal suo annuncio e l’avvio di una prima fase di test, Tinder Gold, il servizio in abbonamento di Tinder, è finalmente pronto per il rollout globale. A partire da ieri, martedì 29 agosto, l’opzione a pagamento Tinder Gold sarà disponibile per tutti gli utenti che usano già la piattaforma di incontri online.

Come già spiegato in passato, Tinder Gold sarà del tutto opzionale. Si potrà continuare a utilizzare Tinder come al solito oppure si potrà pagare un abbonamento di circa 5 euro al mese per avere tutti i vantaggi della versione Gold, a cominciare dalla possibilità di visualizzare soltanto gli utenti che hanno già espresso apprezzamento per il nostro profilo, così da farci risparmiare tempo prezioso.

Tra le altre opzioni riservate per gli utenti Gold ci saranno i Like infiniti, la funzionalità Rewind, 5 Super Like al giorno e un Boost al mese, così come maggiori personalizzazioni e controlli per il proprio profilo.

Il rollout è cominciato con la versione di Tinder per iOS e nelle prossime settimane dovrebbe essere esteso anche a tutti gli utenti di Android.

tinder

  • shares
  • Mail