Instagram trasforma le immagini a cui state rispondendo nei Messaggi Diretti in sticker

Instagram lancia un nuovo modo per rispondere a foto e video nei Messaggi Diretti: in pratica trasforma le immagini a cui state rispondendo nei Messaggi Diretti in adesivi modificabili.

instagram

Instagram ha annunciato l'arrivo di un nuovo modo per rispondere con foto e video nei Messaggi Diretti. Lo scopo è quello di rendere meno caotiche e più divertenti le risposte. Da adesso l'applicazione di Instagram per iOS e Android ci permetterà, infatti, di rispondere con una foto o un video ai Messaggi Diretti. Cliccando su Reply (Rispondi), ecco che si aprirà la fotocamera di Instagram per scattare una foto o girare un video. Si potranno anche utilizzare gli strumenti creativi dell'app per applicare effetti speciali prima di inviare questa foto o video.

La cosa carina è che la nostra risposta al Messaggio Diretto includerà anche un adesivo del messaggio originale a cui stiamo rispondendo: praticamente Instagram trasforma le immagini a cui stiamo rispondendo in sticker che sono anche modificabili. Per utilizzare tali funzioni, però, è necessario avere le ultime versioni di Instagram per iOS e Android. Tale feature è utile perché permette di capire al destinatario a quale DM state effettivamente rispondendo visto che contiene uno sticker che riproduce il messaggio originale a cui avete risposto.

Via | iDownloadblog

Foto | Screenshot dal blog di Instagram

  • shares
  • Mail