Bill Gates sbarca su Instagram

Bill Gates, fondatore e presidente onorario di Microsoft nonché uomo più ricco del Mondo ormai da anni, è appena sbarcato su Instagram con un account ufficiale che sarà utilizzato per promuovere l’attività filantropica della fondazione che dal 2000 gestisce insieme alla moglie Melinda, la Fondazione Bill & Melinda Gates.

Il primo e al momento unico post di Bill Gates su Instagram arriva dalla Tanzania, dove l’imprenditore ha fato visita ai bambini della scuola primaria di Muheza e ha incontrato la dottoressa Upendo Mwingira, impegnata da anni per combattere le malattie tropicali che vengono altrimenti trascurate.

Io e Melinda veniamo da anni in Tanzania. Ho sempre amato vedere quanti passi in avanti ha fatto questo Paese per migliorare la sanità e fornire opportunità. […]
Ogni volta che visito posti come questi, spero che altri possano raggiungermi per incontrare le persone che ho modo di incontrare io. Non ho dubbi che questo le lascerebbe ottimiste nei confronti del futuro così come lo sono io, perché il progresso sta avvenendo in tutto il Mondo. Condividerò le foto delle mie avventure su Instagram e spero che vogliate tutti seguirmi.

Bill Gates è riuscito già a conquistare oltre 120 mila follower su Instagram, mentre tra le poche persone seguite ci sono sua moglie Melinda Gates, la NASA, Roger Federer, Mark Zuckerberg, UNICEF, Richard Branson, Microsoft, Malala Fund e Sheryl Sandberg.

bill-gates-instagram-02.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO