Netflix, come utilizzare le carte regalo - VIDEO

Forse non tutti sanno che Netflix distribuisce da anni carte regalo di vari tagli che permettono di aggiungere credito al proprio account senza dover utilizzare una carta di credito. Le carte regalo sono perfette per introdurre qualcuno al Mondo di Netflix senza costringerlo a pagare e sono un regalo graditissimo anche per chi ha già un account su Netflix, dal momento che il credito viene aggiunto all’account e i successivi addebiti vengono effettuati proprio da lì.

In queste ore il colosso dello streaming ha deciso di dare maggiore visibilità a queste carte regalo rilasciando un breve video che ne illustra il funzionamento in modo chiaro e preciso.

Le carte regalo possono essere acquistati presso i rivenditori autorizzati nel nostro Paese e in tutti gli altri Paesi d’Europa in cui è disponibile Netflix - possiamo usare in Italia tutte le carte regalo acquistate nei Paesi che hanno l’euro come valuta.

Per riscattare una carta regalo Netflix è sufficiente:


    - Collegarsi a netflix.it/riscatta
    - Grattare delicatamente la pellicola argentata sul retro della carta
    - Inserire il codice PIN di 11 cifre

Chi è già in possesso di un account Netflix può inserire il codice anche nella pagina “Il tuo account”: il saldo della carta verrà aggiunto al tuo account e il prossimo pagamento verrà prelevato da lì.

  • shares
  • Mail