Facebook e Disney lanciano il gioco Marvel Powers United VR

Facebook e Disney uniscono le forze e lanciano il gioco Marvel Power United VR: Deadpool come non lo avete mai visto prima.

Facebook e Disney hanno unito le forze e hanno creato il gioco Marvel Powers United VR grazie a Oculus VR di Facebook. Si tratta di un gioco tutto dedicato alla realtà virtuale e che verrà lanciato in esclusiva per Oculus Rift nel 2018. All'inizio la Disney aveva parlato di tre supereroi giocabili: Hulk, Rocket Raccoon e Captain Marvel, solo che poi mercoledì ha entusiasmato i fan annunciando l'arrivo di un nuovo personaggio: l'irriverente e politically scorrect Deadpool. Qui sopra potete vedere il trailer del gioco: l'impostazione di base è semplice. In ciascun livello l'intelligenza artificiale Friday ci assegna fino ad un massimo di tre giocatori per missione: la nostra squadra dovrà farsi largo a suon di pugni e super poteri per superare i livelli e affrontare il boss finale.

deadpool

Si tratta di un gioco semplice, ma divertente, dove le abilità uniche di ciascun super eroe ci permetteranno di superare le difficoltà del gioco e di sconfiggere i nemici. Utilizzando i controller Oculus Touch, sarà possibile usare ogni mano indipendentemente. Hulk attacca con la forza, Captain Marvel spara energia esplosiva e Rocket Raccoon è il maestro indiscusso dell'artiglieria pesante. Sarà poi possibile anche combinare i diversi poteri per creare delle combo spettacolari.

L'aspetto multiplayer è di sicuro il punto di forza di questo gioco, anche se il rischio, con un canovaccio simile, è che dopo un po' diventi ripetitivo. E poi c'è Deadpool, eccolo qui all'opera nel gameplay:

Il vantaggio di Deadpool è la varietà di potenza di fuoco che potrete usare. Usando i controller Oculus Touch sarà possibile afferrare le pistole dal cinturone in vita, le spade, prendere le pistole dalla schiena o lanciare le stelle ninja. Ciascuna mano potrò avere un'arma diversa. Inoltre Deadpool può teleportarsi davanti o dietro i nemici. E poi ci sono le sue battutine: ad un certo punto chiede ai nemici di andare a mangiare i tacos.



Via | BusinessInsider

Foto | Screenshot dal video di YouTube

  • shares
  • Mail