Ed Sheeran torna su Twitter, ma cancella tutti i suoi tweet più vecchi

Ed Sheeran ha cancellato il suo account Twitter a poche ore di distanza dal suo cameo in Game of Thrones, poi lo ha ripristinato, ma ha cancellato i tweet più vecchi.

Ed Sheeran Game of Thrones

Aggiornamento mercoledì 19 luglio 2017, ore 09.38: a quanto pare Ed Sheeran è tornato su Twitter. Prima annuncia di prendersi una pausa per poter leggere Harry Potter e allontanarsi dai commenti pieni di odio di alcuni hater, poi a sorpresa, dopo il debutto con il suo cameo in Game of Thrones, cancella di punto in bianco il suo account e ieri, all'improvviso, ripristina l'account, ma con una sorpresa. Ha cancellato tutti i tweet vecchi, così come annunciato in un tweet "I just activated @Tweet_Delete on my account to automatically delete my old tweets (https://is.gd/delete )!". Il mistero si infittisce.

Twitter - Solo qualche giorno fa Ed Sheeran aveva annunciato che non avrebbe eliminato il suo account su Twitter, ma semplicemente che si stava prendendo una pausa dal social network: non avrebbe più twittato e letto i tweet per un po', per allontanarsi dal clima di odio generato da alcuni utenti e per rileggersi la saga di Harry Potter. Ebbene, a poche ore di distanza dal suo cameo in Game of Thrones (non essenziale ai fini della trama, ma assai gradito), il neo pro Lannister ha cancellato il suo account su Twitter. Esatto, @edsheeran non esiste più.

Ed Sheeran è stato un utente attivo su Twitter per anni, ogni tanto si è preso delle pause, ma la decisione improvvisa di cancellare l'account pochi giorni dopo aver detto che non lo avrebbe fatto, è apparsa sospetta. Ed Sheeran non ha fornito alcuna spiegazione, però è ancora attivo su Instagram: ha da poco postato una foto di una sua arrampicata su una montagna del Perù. Possiamo dargli torto? Con utenti che scagliano gratuitamente la loro frustrazione e il loro odio immotivato qualsiasi cosa lui faccia?

Via | Mashable - Mashable

Foto | Screenshot da Twitter

  • shares
  • Mail