Su Snapchat un filtro ci trasforma in un Estraneo di Game of Thrones

Volete diventare un Estraneo di Game of Thrones? Basta andare su Snapchat e usare l'apposito filtro.

white walker

Snapchat - Tutti a chiedersi se sia meglio essere uno Stark o un Targaryen (il top è essere entrambi, vero Jon Snow?), ma vi siete mai domandati se invece non sia meglio essere un Estraneo? Pensateci, essere un White Walker ha indubbiamente i suoi vantaggi. Ecco che allora HBO ha creato un filtro su Snapchat che permette agli utenti di trasformarsi in un Estraneo di Game of Thrones, con tanto di gelidi occhi blu. Il filtro dura solamente un'ora: per usarlo, dovete cliccare sull'apposito link presente sul cellulare. Una volta sbloccato il filtro speciale, un orologio ticchetterà segnalandovi il tempo rimasto per usare questo filtro.

Snapchat: come usare il filtro per diventare dei White Walker di Game of Thrones

Se usate il filtro su un normale selfie, basta cliccare sul viso per attivarlo, il tutto mentre di sottofondo sentirete la colonna sonora di Game of Thrones. Cliccando, vi verrà detto di aprire la bocca. Una volta aperta, lo schermo assumerà un aspetto invernale, gli occhi diventeranno azzurri e della nebbia ghiacciata uscirà dalla vostra bocca.

Volete invece dare la caccia ad un White Walker in stile Pokémon Go? Basterà utilizzare la videocamera frontale e cliccare su un qualsiasi oggetto. A questo punto apparirà sullo schermo un paesaggio innevato, un Estraneo e un pugnale. Ovviamente questo pugnale deve essere fatto di vetro di drago o di acciaio di Valyria perché premendo sullo schermo sarà possibile gettarlo, stile PokeBall, sull'Estraneo. Grazie ad esso gli Estranei sono abbastanza facili da uccidere, ma purtroppo non potremo usarlo in battaglia contro un Vaporeon.

Via | Cnet

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail