µTorrent Control: l'add-on per gestire i download dal browser

utorrent-control

BitTorrent ha da poco reso disponibile un add-on per il suo client ufficiale, µTorrent, che permette di controllare e gestire il download dei file direttamente dal browser, senza dover passare ogni volta dall'applicazione. µTorrent Control, questo il nome, supporta Internet Explorer 8+, Firefox 3+ e Chrome, mentre l'unico sistema operativo compatibile è Windows. Richiede uTorrent 3.0 o superiore.

Una volta installato l'add-on, scaricabile dal sito ufficiale, sarò necessario eseguire pochi passaggi di configurazione (qui le istruzioni) per essere subito operativi: si può controllare l'avvio, lo stop e la pausa dei download, aggiungere o rimuovere file torrent, avviare µTorrent Remote e gestire client multipli.

Inoltre, come spiegato da BitTorrent, "uTorrent Control include anche una funzione di ricerca sponsorizzata dai nostri partner, un modo per cercare facilmente sul Web direttamente dal vostro browser e per contribuire al sostentamento dell'innovazione del prodotto". Se la toolbar ufficiale non vi convince, potete sempre rivolgervi ad uno dei tanti add-on non ufficiali disponibili per Chrome e per Firefox. Fateci sapere qual è la vostra soluzione preferita.

Via | CNet

  • shares
  • +1
  • Mail