Instagram permette di salvare e trasformare i video in live streaming in Storie

Novità in arrivo su Instagram: è possibile salvare i video in live streaming e trasformarli in Storie visibili per 24 ore.

instagram

Instagram - Sta per arrivare un nuovo aggiornamento su Instagram che vi permetterà di salvare i video in live streaming. Prima di esultare troppo, però, aspettate di sentire il resto: potremo sì salvare le trasmissioni live, ma trasformandole in Storie che potranno essere visibili solamente per 24 ore. Il fatto è che sia le Storie che i video in live streaming sono diventati molto popolari sulla piattaforma, solo che i video in live streaming rischiano di andare perduti se nel momento della diretta sono poche le persone effettivamente sintonizzate che possono vederli.

Ecco che allora Instagram ha deciso di concederci questa sorta di replay delle dirette video, trasformate in Storie che durano 24 ore. Nel frattempo Instagram ha anche annunciato di aver raggiunto quota 250 milioni di utenti attivi giornalmente sulle Storie di Instagram, superando così nettamente Snapchat in questo settore.

Via | The Next Web

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail