Facebook punta ai giovani con una nuova app chiamata Talk?

Facebook vuole forse puntare ai giovani creando una nuova app chiamata Talk? Che faccia anche questo parte della sfida contro Snapchat?

facebook talk

Facebook nel corso degli ultimi mesi ha aggiunto parecchie funzionalità in stile Snapchat su mobile, ma pare che nel tentativo di attirare maggiormente i giovani potrebbe spingersi oltre: si parla della probabile creazione di un'altra applicazione che potrebbe aggradare maggiormente gli adolescenti. Secondo quanto rivelato da quelli di Endgadget, nel codice all'interno dell'applicazione di Facebook sarebbero stati ritrovati riferimenti allo sviluppo di una nuova app chiamata Talk che sarà dotata di una serie di funzionalità perfette per gli adolescenti e anche per gli utenti più giovani, come il parental control, strumenti creativi, maschere divertenti per le foto e giochi.

Facebook in realtà possiede già alcuni dei più diffusi servizi di comunicazione e social network più usati sui dispositivi mobile, pensiamo a Instagram, WhatsApp e Facebook Messenger. Tuttavia ancora fatica a catturare il target di utenza tipico di Snapchat. Ovviamente si tratta di ipotesi, non esiste ancora alcuna prova che Facebook voglia rilasciare un'applicazione di questo tipo, bisogna aspettare e vedere se queste speculazioni diventeranno realtà. E in che modo lo diventeranno.

Via | iDownloadblog

Foto | maxview

  • shares
  • +1
  • Mail