Pokémon Go: Niantic ci darà la possibilità di richiedere nuovi PokéStop?

Sembra che in un futuro prossimo venturo Niantic ci darà nuovamente la possibilità di richiedere la creazione di nuovi PokéStop in Pokémon Go.

pokemon go

Pokémon Go - I giocatori di Pokémon Go sono ansiosi di vedere tante cose: l'aggiustamento del sistema delle battaglie nelle Palestre, le battaglie individuali, l'arrivo dei Pokémon Leggendari, un radar che funzioni in maniera più decente... tuttavia c'è qualcosa di cui molti Allenatori forse si sono scordati, ma che potrebbe dare una svolta al gioco: la possibilità di richiedere la creazione di nuovi PokéStop, cosa utile soprattutto per chi non abita nelle grosse città e che deve farsi decine di chilometri prima di trovare un singolo PokéStop.

Se ricordate, all'inizio Niantic aveva creato un form per richiedere la creazione di nuovi PokéStop, ma poi lo aveva inabilitato. Adesso in un tweet Niantic ha spiegato che stanno valutando come creare un nuovo sistema di richieste creazione PokéStop. Ovviamente non è garantito che Niantic lo faccia e neanche si conoscono le eventuali tempistiche, ma potrebbe aiutare gli utenti "normali", quelli che non abitano nelle grosse città e che si bloccano regolarmente nel giocare ogni volta che un evento termina. Nel dubbio, cominciate a stilare un elenco di punti di riferimento da sottoporre eventualmente a Niantic per la creazione di PokéStop se e quando attiverà le richieste. E no, casa vostra non vale.

Ecco il tweet di Niantic in merito alla questione nuovi PokéStop:


Via | BGR

  • shares
  • Mail