Morto Chris Cornell: l'addio su Facebook e Twitter al cantante dei Soundgarden e Temple of the Dog

E' morto Chris Cornell, voce dei Soundgarden e dei Temple of the Dog: ecco l'addio su Facebook e Twitter di fan, amici e colleghi.

Chris Cornell

Morto Chris Cornell - Lutto nel mondo della musica e dello spettacolo: è morto Chris Cornell. Il mondo del rock ha perso un altro dei suoi grandi nomi. La notizia è arrivata all'improvviso, come un fulmine a ciel sereno: nessuno si aspettava una cosa del genere. Il cantante dei Soundgarden, dei Temple of the Dog e degli Audioslave è infatti morto a Detroit all'età di soli 52 anni. La notizia ha fatto il giro del mondo, confermata fra l'altro dall'agente di Chris Cornell tramite l'Associate Press. Aleggia però un mistero intorno alla sua morte: nei giorni scorsi, era trapelata la notizia della sua presunta morte, notizia che era poi stata prontamente smentita.

Che il cantante stesse già male? Si è trattato dell'ennesima bufala che poi fatalmente si è trasformata in verità? Per adesso bisogna attendere l'esito delle indagini: la famiglia chiede di rispettare la privacy per il lutto, mentre le autorità stanno ancora cercando di stabilire l'effettiva causa della morte del cantante.

Chris Cornell è nato il 20 luglio 1964 a Seattle con il nome di Christopher John Boyle ed è morto a Detroit il 17 maggio 2017, per cause ancora da chiarire. Nel corso della sua carriera Chris Cornell è stato la voce di diverse band: ha iniziato nei Soundgarden, formati nel 1984 e sciolti nel 1997 (con reunion nel 2010), poi ha cantato nei Temple of the Dog e dal 2001 al 2007 si è unito ad alcuni ex membri dei Rage Against the Machine nel gruppo Audioslave, di cui era il cantante solista. Noi vogliamo ricordare Chris Cornell dando voce al cordoglio di fan, amici e colleghi su Facebook e Twitter. Addio Chris Cornell.

Morto Chris Cornell: il cordoglio su Facebook

Morto Chris Cornell: il cordoglio su Twitter













Qui trovate altri tweet in memoria di Chris Cornell:


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO