Angry Birds è in arrivo su Facebook il 14 febbraio col San Valentino

Angry Birds per Facebook è (quasi) realtà. Il videogioco più famoso sui dispositivi portatili e il social network col maggior numero di utenti s’incontreranno il prossimo 14 febbraio, in occasione del San Valentino. A giudicare dal trailer, non sarà un “adattamento” per Angry Birds Seasons — la variante del gioco per le ricorrenze.

Chi non disponesse di tablet e smartphone, poteva comunque giocare ad Angry Birds sul Chrome Web Store: il portale di Google che raccoglie le estensioni per il browser. Oppure su Google+. Una collaborazione, quella con Mountain View, che ha sicuramente inciso sul ritardo nell’arrivo della versione per Facebook. Forse, la più attesa.

Un’attesa destinata a finire nel giro di tre settimane al massimo. Angry Birds per Facebook dovrebbe essere una variante inedita, votata alla competizione coi contatti: i dettagli sul gioco sono ancora pochi. Per festeggiare, Rovio invita gli appassionati a un evento dedicato sul social network. Sarà il più partecipato di Facebook?

Via | Rovio Entertainment

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: