Google Trips si aggiorna: ecco tutte le novità

Google Trips, il compagno di viaggio del colosso di Mountain View, si è appena aggiornato per iOS e Android e ha introdotto delle interessanti novità che, in vista dell’estate, permetteranno ai viaggiatori di avere a portata di smartphone ancora più informazioni e dettagli sul viaggio che stanno facendo o che stanno per fare.

Il servizio di BigG già dal momento del suo lancio era in grado di estrapolare tutte le informazioni necessarie dalla nostra casella di posta elettronica, ma grazie a questo aggiornamento tra quelle informazioni ci saranno anche i biglietti del treno o dell’autobus.

Non solo. Nel caso di cambiamenti dell’ultimo minuto, ora sarà sufficiente selezionare il pulsante “+” e aggiungere a mano le varie modifiche da apportare al viaggio, avendo così la certezza di avere tutte le informazioni aggiornate in tempo reale. Inoltre, se volete condividere tutti i dettagli di un determinato viaggio con altre persone, ora avrete la possibilità di farlo con un semplice passaggio.

Il nuovo aggiornamento è già stato rilasciato per iOS e Android, quindi se state per partire per un viaggio vi suggeriamo di correre ad aggiornare l’app e usufruire subito delle novità introdotte.

google-trips-04.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail