Morta Erin Moran: l'addio su Facebook e Twitter alla Joanie di Happy Days

E' morta Erin Moran, la nota Joanie/Sottiletta di Happy Days: ecco l'addio dei fan su Facebook e Twitter.

erin moran

Morta Erin Moran - Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta Erin Moran, meglio conosciuta al grande pubblico come la Joanie di Happy Days, la sorellina di Richie Cunningham (Ron Howard) che Fonzie (Henry Winkler) chiamava sempre Sottiletta. L'attrice è stata trovata morta in Indiana: aveva solo 56 anni. I medici sono arrivati a seguito di una chiamata al 911, ma quando sono arrivati la donna era già morta. Ancora non si conoscono le cause della morte. Non si escludono tutte le ipotesi, considerato anche che in passato l'attrice aveva avuto problemi di depressione e alcolismo. Ma è presto per trarre qualche conclusione.

Erin Moran era nata a Burbank il 18 ottobre 1960. Il successo arrivò con Happy Days, dove per l'appunto interpretava Joanie, la sorellina di Richie Cunningham per ben 11 stagioni. Dopo interpretò sempre Joanie nello spin-off Jenny e Chachi, salvo poi apparire anche in serie come Daktari, Tre nipoti e un maggiordomo, Love Boat e Una signora in giallo. La sua ultima apparizione risale al 2009: in Beautiful aveva interpretato il ruolo di Kelly DeMartin. Tuttavia non raggiunse mai la popolarità avuta con Joanie.

Vincitrice dello Young Artist Award e del TV Land Award, noi vogliamo ricordare Erin Moran dando voce al cordoglio dei fan, colleghi e amici su Facebook e Twitter, in primis Ron Howard e Henry Winkler che hanno postato su Twitter il loro dolore.

Morta Erin Moran: il cordoglio su Facebook

Morta Erin Moran: il cordoglio su Twitter














Qui trovati altri tweet in memoria di Erin Moran:



© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail