WhatsApp testa una funzione per cambiare facilmente il numero di telefono

WhatsApp sta testando una funzione veramente utile che ci permetterà di cambiare facilmente il numero di telefono se necessario.

whatsapp

WhatsApp pensa ai suoi utenti e sta sperimentando un modo per rendere meno traumatico il cambio di numero telefonico. WhatsApp è un'applicazione intrinsecamente legata al nostro numero di telefono ed ecco che cambiarlo può diventare un fastidio enorme. Di solito prima di cambiarlo agli utenti tocca aggiungere decine di amici a un gruppo su WhatsApp creato per l'occasione dove viene annunciato il cambio di numero. Diciamo che non è un sistema proprio pratico, qualcuno te lo scordi sempre e c'è sempre qualcuno che si perde quella chat e non riesce più a ritrovare il nostro numero.

Ecco che allora WhatsApp sta testando la funzione Change Number, anche se per ora se ne parla solo nella versione beta. La funzione permette agli utenti di notificare ai loro contatti il cambiamento del numero di telefono e la notifica avverrà automaticamente a prescindere da gruppi o chat. In realtà gli utenti potranno scegliere se comunicare il cambio di numero a tutti i contatti o solamente a coloro con cui chattiamo effettivamente.

Via | Mashable

Foto | luiszaf

  • shares
  • +1
  • Mail