Pokémon Go: con l'ultimo aggiornamento in arrivo nuovi bug

Ringraziate sentitamente Pokémon Go per l'ultimo aggiornamento che ci ha permesso di vedere bug nuovi e insoliti.

pokemon go

Pokémon Go - Dobbiamo ringraziare Pokémon Go per averci permesso di conoscere nuovi, fantastici bug. Tutto merito dell'ultimo aggiornamento: ancora entusiasti per l'arrivo dell'evento Water Festival e per l'introduzione dei Pokémon Shiny (di cui ancora non ho visto traccia), non ci si è quasi accorti del fatto che con l'ultimo aggiornamento sono arrivati anche diversi bug. O meglio: qualcuno se ne è accorto, diversi giocatori hanno cominciato a segnalare parecchi bug, alcuni mai visti finora nell'applicazione. Quelli di Pokémon Go Hub hanno cominciato così a stilare un elenco completo di tutti i bug segnalati dagli utenti (Niantic sta provvedendo a correggere in corsa alcuni bug, ma per alcuni dovremo attendere un prossimo aggiornamento probabilmente):

  1. il tab Nearby diventa bianco a casaccio, come se si stesse andando oltre il limite di velocità del gioco, anche quando ciò non accade. Ok, questo ce l'ho, ogni tanto il radar diventa bianco senza motivo, pure quando sto ferma
  2. l'esecuzione di alcune azioni standard del gioco è estremamente rallentata. Per esempio è stato notato che dopo aver cliccato su un Pokémon per catturarlo, il tempo di cattura diventa più lungo. Ho anche questo. Altro rallentamento riguarda il tempo di spawn (ce l'ho) e il PokéStop gira di continuo (questo mi manca, ma non è detto che non lo veda nei prossimi giorni)
  3. se si scorre in una Palestra troppo in fretta, l'applicazione si blocca (a me a dire il vero si blocca subito dopo esserci entrata e quando clicco per combattere. O si blocca quando deve caricare i primi Pokémon che devono combattere)
  4. su Pokémon Go Plus non funziona la notifica di batteria scarica, il che comporta problemi di connettività

Voi ne avete notati altri? Segnalate i bug di questo aggiornamento nei Commenti, così almeno anche gli altri Allenatori sapranno che non sono soli con questo sventurato aggiornamento.

Via | BGR

  • shares
  • +1
  • Mail