Facebook ha ampliato i test per le Storie nel News Feed

Tranquilli: per ora le Storie nel News Feed di Facebook non verranno rilasciate per tutti gli utenti, si tratta solo di un ampliamento della fase di test.

mark zuckerberg

Facebook - C'è stato un attimo di confusione niziale quando sembrava che le Storie stessero arrivando per tutti nel News Feed di Facebook (parlo proprio del Facebook originario, non di Messenger), tuttavia si è trattato solo di una incomprensione: Facebook ha spiegato che ha semplicemente ampliato la fase di test in modo da far sperimentare queste Storie nel News Feed in più paesi. Da qualche tempo Facebook si ispira in maniera neanche tanto velata a Snapchat: ha portato le sue Storie su Instagram, WhatsApp e di recente su Messenger. Non pensavate certo che l'applicazione madre potesse sfuggire a questa funzione?

La funzione è stata rilasciata in Irlanda da gennaio, ma adesso Facebook sta espandendo il test anche in Grecia, Cile e Vietnam. Le Storie sono state un grande successo su Instagram, tuttavia su WhatsApp e Messenger pare che non convincano tanto gli utenti. Su Facebook, invece, dovrebbero avere un senso maggiore: è Facebook il posto dove vado a vedere cosa stanno facendo o cosa hanno fatto i miei amici, quindi qui le Storie dovrebbero sentirsi a casa loro.

Via | The Next Web

Foto | cleveredfool

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO