YouTube: se cliccate 2 volte sullo schermo, il video va avanti o indietro di 10 secondi

Piccola novità sulle app di YouTube per iOS e Android: se cliccate 2 volte sullo schermo dei video, questi andranno avanti o indietro di dieci secondi.

youtube

YouTube - Sembra che YouTube stia lanciando una nuova funzione per iOS e Android, diversi utenti hanno ammesso di averla già vista. In pratica è stato aggiunto un altro sistema per controllare il sistema di avanzamento dei video in riproduzione. Se cliccate infatti sul video per due volte, potrete mandare avanti o indietro il video di dieci secondi in una volta sola. Se tappate sul lato destro del video, avanzerete di dieci secondi, se tappate sul lato sinistro del video, invece, tornerete indietro di dieci secondi. Ma c'è una restrizione: per ora questa feature funziona solo se state guardando il video in modalità a pieno schermo.

Si pensa che Google abbia inserito questa funzione lato server, visto che chi si è ritrovato con questa funzione non ha dovuto fare nessun aggiornamento particolare. Occhio che i tasti virtuali di avanzamento video vi appariranno solamente dopo che avrete cliccato sul video due volte.

Via | The Next Web

Foto | esthervargasc

  • shares
  • Mail