Facebook festeggia i suoi 13 anni con il video Friends Day e GIF speciali su Messenger

Facebook ha deciso di festeggiare i suoi 13 anni con il video Friends Day e speciali GIF animate su Facebook Messenger.

Facebook video Friends Day

Facebook - Sabato Facebook festeggia i suoi primi 13 anni di vita, diventando ufficialmente un adolescente. Da semplice network universitario ora Facebook è uno dei colossi della tecnologia più importanti del mondo, con tanto di 1.86 miliardi di utenti attivi mensilmente. Per festeggiare il compleanno, Facebook ha lanciato i video Friends Day: si tratta di video personalizzati per ciascuno di noi che celebra noi e i nostri amici. Inoltre, come se non bastasse, su Facebook Messenger sono state aggiunte anche delle GIF speciali per l'occasione.

Facebook: il video Friends Day e le GIF animate

Esattamente come l'anno scorso, nel corso della settimana gli utenti verranno dotati dei loro personalissimi video Friends Day: sono una raccolta in pratica di foto e post dei nostri amici, quelli che compaiono di più nel nostro News Feed e quelli con cui interagiamo di più. Come di consueto, Facebook ci manderà una notifica per dirci che il video è pronto. Potremo scegliere se vederlo solo noi, se modificarlo o se condividerlo con gli amici. Per evitare i problemi dei precedenti anni, con la condivisione di brutti ricordi o momenti che vorremmo dimenticare, i video Friends Day si potranno modificare sin da subito. Verrà anche data la possibilità di modificare gli amici indicati.

Se però vogliamo esprimere il nostro apprezzamento per qualche amico in particolare, Facebook Messenger ha delle speciali Friends Day GIF che potranno essere inserite in qualsiasi chat. Rimane solo un'incertezza: queste GIF speciali per quanto rimarranno? Spariranno prima o poi?

Via | VentureBeat

  • shares
  • Mail