“Ho cambiato la mia foto del profilo perché ho perso un gioco”: l’indovinello spopola su Facebook

facebook

Il 2017 su Facebook è iniziato all’insegna di un indovinello che si sta diffondendo a macchia d’olio sulle bacheche degli utenti del social network e che sta portando al cambio temporaneo delle foto del profilo di chi ha fornito una risposta sbagliata, scelta in questo caso dall’utente che aveva postato l’indovinello sulla propria bacheca.

Il messaggio è semplice:

Ho cambiato la mia immagine del profilo perché ho perso un gioco. Voglio sapere se tu sei più intelligente di me o meno. Ma ricorda che devi rispondere per messaggio privato. Se indovini metterò il tuo nome nei commenti; se perdi devi mettere la foto profilo che ti dico io per un giorno.
Sono le 7 del mattino, stai dormendo e improvvisamente senti il campanello, sono i tuoi genitori che vengono a fare colazione con te. Hai: pane, latte, miele, marmellata, succo. COSA APRI PRIMA DI TUTTO?

Chi legge questo messaggio viene invitato a rispondere all’utente via messaggio privato. Se la risposta si rivelerà esatta, il nome di chi ha risposto in modo corretto verrà pubblicato dall’utente tra i commenti a quel post, mentre nel caso in cui la risposta sarà sbagliata, sarà quell’utente a scegliere una foto che chi è caduto in errore dovrà mettere come foto del proprio profilo per le 24 ore successive.

indovinello-facebook.jpg

Se siete curiosi di conoscere la risposta, cliccate qui sotto.

Ecco la risposta

Gli occhi!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO