Su WhatsApp per Android arriva la ricerca delle GIF animate

Finalmente su WhatsApp per Android sarà possibile cercare le GIF animate.

whatsapp android

WhatsApp - E' arrivato un nuovo aggiornamento di WhatsApp per Android. Nella versione beta 2.17.6 ecco che arriva finalmente la funzione di ricerca delle GIF animate. Inoltre il limite di condivisione sale da dieci a trenta. Tutte queste funzioni sono già presenti su iPhone dallo scorso novembre. Finora gli utenti Android potevano inviare e ricevere GIF solo se erano state memorizzate sul dispositivo. Adesso, invece, WhatsApp integra direttamente un'opzione di ricerca delle GIF. Toccando l'icona delle emoji che si trova accanto alla barra di inserimento del testo su WhatsApp, ecco che dovrebbe comparire la nuova opzione GIF nella parte bassa della finestra.

Tramite questo sistema si potranno cercare le GIF di Giphy. Inoltre grazie all'ultimo aggiornamento potrete inviare fino a trenta file in una volta sola, piuttosto che inviarne solo dieci in un colpo solo. Questo aiuta chi invia spesso parecchie foto.

Non si sa ancora quando questo roll out arriverà per tutti gli utenti, anzi, molti utenti lamentano di avere l'ultima versione di WhatsApp disponibile, ma senza avere l'accesso alla nuova funzionalità. Inoltre considerate che per adesso si parla di WhatsApp beta, quindi tutti gli altri devono ancora aspettare.

Via | AndroidAuthority

Foto | downloadsourcefr

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO