Su Google per Android arrivano le scorciatoie per giochi, eventi in calendario e ristoranti vicini

Piccolo cambiamento su Google per Android: arrivano le scorciatoie per giochi, eventi in calendario e ristoranti nelle vicinanze.

android

Google per Android ha aggiornato la sua versione beta e ha aggiunto diverse funzioni e widget potenzialmente utili. Al momento, però, queste funzioni non sembrano essere disponibili né per chi usa l'applicazione per iOS né per chi usa la versione non beta di Google. I collegamenti o scorciatoie per giochi e altro vengono adesso visualizzati nella parte alta della schermata principale di Google Now, disponibile quando cliccate all'interno del widget di Google Search o quando fate uno swipe verso destra partendo dalla home screen su Google Pixel e Pixel XL.

Se state usando la versione beta 6.10.35 di Google troverete una scorciatoia per il widget relativo al tempo dove vi viene mostrata la posizione e la temperatura, accanto a un'icona che vi mostra che tempo fa. Inoltre ci saranno anche i widget per i ristoranti nelle nostre vicinanze, il Solitario, I’m feeling curious (ci mostra una domanda casuale con annessa risposta), la calcolatrice, quali siano gli sportelli bancomat attivi nelle vicinanze, Tic Tac Toe, i bar in zona e anche My Events, collegato agli eventi presenti sul nostro Google Calendar. Questa sezione viene aggiornata man mano in base ai collegamenti che si usano di più.

Se si clicca sul pulsante Visualizza tutto che si trova alla fine della fila di widget, ecco che si entra in una pagina dove questi widget sono organizzati in diverse categorie.

Via | VentureBeat

Foto | khamtran

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO