Google Home potrà interagire con il sistema Hyundai Blue Link

Partnership fra Google e Hyundai: tramite Google Home si potranno controllare diverse funzioni di auto Hyundai equipaggiate col sistema Blue Link.

hyundai

Google e Hyundai - Google e Hyundai hanno stretto un accordo e lo hanno annunciato durante il recente CES 2017 (Consumer Electronics Shows 2017). Grazie a questa partnership coloro che hanno un auto Hyundai dotata del sistema Blue Link potranno utilizzare i comandi vocali dello smart speaker Google Home per attivare funzioni sulla vettura prima ancora di mettere piede fuori casa. Per esempio potrete controllare di aver spento le luci dell'auto, di aver chiuso le portiere o anche inserire nel navigatore da casa la destinazione di viaggio in modo che quando salirete sull'auto tutto sarà giù impostato.

Inoltre la Hyundai ha promesso che in futuro arriveranno anche altre funzioni. In realtà qualcuno aveva già fatto una cosa simile in precedenza: l'altoparlante Echo di Amazon con l'assistente virtuale Alexa, per esempio, aveva comunicato con le auto della Tesla.

Via | The Verge

Foto | lesphotosdejerome

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO