Mark Zuckerberg: il suo proposito per il 2017 è fare un tour negli USA per incontrare gli utenti di Facebook

Nuova sfida per Mark Zuckerberg: il suo proposito per il 2017 è quello di fare un tour dei 50 stati degli USA e incontrare gli utenti di Facebook.

mark zuckerberg

Mark Zuckerberg - Come ogni anno, Mark Zuckerberg ha svelato il suo proposito: nel 2017 farà un tour nei 50 stati degli Stati Uniti per incontrare gli utenti di Facebook. Il suo obiettivo personale nel 2017 è quello di visitare e incontrare persone in tutti gli stati degli USA (in realtà alcuni stati li ha già fatti, per cui gliene mancherebbero una trentina). Nel post su Facebook in cui ha dato l'annuncio ha così spiegato: "Dopo il tumultuoso anno appena trascorso, la mia speranza per questa sfida è quella di riuscire a parlare con più persone possibili che stanno vivendo, lavorando e pensando al futuro". Considerato che nel corso dell'anno Facebook ha censurato per errore diversi contenuti, ha bloccato determinate notizie dei conservatori, è stato infestato da bufale e notizie false, diciamo che dovrebbe trattarsi di un viaggio interessante.

I viaggi assumeranno forme diverse: potranno essere viaggi in macchina con Priscilla, incontri in piccole città e università, visite nei diversi uffici sparsi nel paese, incontri con insegnanti e scienziati o anche viaggi in posti divertenti consigliati mentre si viaggia. Vedremo se questi incontri saranno destinati a pochi fortunati e paganti o se veramente Mark Zuckerberg incontrerà anche le persone comuni.

Questo il post di Facebook dove Mark Zuckerberg ha dato l'annuncio:

Via | Engadget

Foto | Screenshot dalla pagina Facebook di Mark Zuckerberg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO