Su Twitter è possibile iniziare una diretta su Periscope senza avere l'app di Periscope

Non è che Periscope vada in pensione: semplicemente da adesso su Twitter sarà possibile cominciare a realizzare dirette streaming su Periscope senza avere per forza l'app di Periscope.

twitter diretta streaming

Twitter - E' arrivato un piccolo aggiornamento di Twitter che renderà felici chi ama le dirette via streaming: da adesso sarà possibile lanciare una diretta streaming su Periscope anche senza aver installato l'app di Periscope. Come fare? Semplicissimo: iniziate un nuovo tweet e poi cliccate sul pulsante Live. Per tutto il resto, se siete abituati a usare Periscope non troverete grosse differenze. Potrete inoltre collegarvi allo stream degli altri utenti, mettere i cuoricini e anche commentare le dirette altrui. La cosa curiosa è che Twitter si è affrettato a spiegare che Periscope non andrà in pensione, per il momento per lo meno.

Questo aggiornamento dovrebbe arrivare per tutti gli utenti nel corso dei prossimi giorni, mentre non è stato menzionato Windows. Ok, si accettano scommesse: dopo questo aggiornamento quanto ancora resisterà Periscope? Non sarebbe più conveniente per Twitter integrarlo del tutto al suo interno?

Via | Techcrunch

Foto | Screenshot da Twitter

  • shares
  • +1
  • Mail