Facebook Messenger per Windows disponibile per il download

Facebook Messanger For Windows

A poche ore dal suo leak in rete, Facebook ha lanciato la prima versione di Messenger per Windows, l'atteso client ufficiale che permette di utilizzare la chat del social network senza passare dal browser. L'applicazione, che potete scaricare da qui, ricalca in tutto e per tutto la colonna di destra di Facebook, con la chat nella parte bassa e il Ticker subito sopra.

In questo modo, oltre alla funzione principale - quella di chattare coi propri amici - potrete rimanere aggiornati sulle attività dei vostri contatti senza passare da Facebook.com. La barra in alto vi darà accesso immediato alle notifiche, ai messaggi privati e alle richiesta di amicizia, mentre un click sulla vostra immagine personale aprirà il browser direttamente sul vostro diario o sulla vostra bacheca.

I più nostalgici della barra laterale di Facebook potranno cliccare sull'icona in basso a destra per ancorare la finestra di Messenger per Windows alla parte destra dello schermo e lasciarla in primo piano mentre svolgere una qualunque altra operazione. Al momento, come vi abbiamo anticipato giorni fa, l'applicazione è compatibile soltanto con Windows 7, sia a 32-bit sia a 64-bit. Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo all'help center di Facebook, dove è da poco disponibile una sezione dedicata al software.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: