Pokémon Go, arrivano i nuovi Pokémon (e Pikachu in versione natalizia)

I nuovi Pokémon, come anticipato ormai da settimane, sono finalmente arrivati in Pokémon Go, anche se al momento le informazioni sono ancora molto scarne. Oggi pomeriggio Niantic ha rilasciato da remoto un nuovo aggiornamento che porta nel gioco alcune nuove creature in arrivo dalla regione Johto in Pokémon Oro e Pokémon Argento.

Questi nuovi Pokémon potranno essere trovati nelle uova che, chilometro dopo chilometro, faremo schiudere. Sappiamo per certo che potremo trovare Togepi e Pichu, mostrati nel trailer pubblicato oggi da Niantic, ma molti altri arriveranno nel corso dei prossimi mesi, probabilmente introdotti gradualmente nel gioco per evitare che i Pokémon già rari diventino davvero introvabili.

Con l’occasione, in vista del Natale, Niantic ha deciso di mettere in gioco, da oggi e fino al 29 dicembre prossimo, una versione limitata di Pikachu con indosso un cappellino natalizio. Questa versione sarà disponibile in tutto il Mondo e, al contrario dei nuovi Pokémon, si troverà in giro.

L'aggiornamento è già arrivato: non vi basta che aprire Pokémon GO e iniziare a camminare!

holiday-pikachu.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail