Facebook introdurrà il pulsante 'Check out this idea' per le notizie sponsorizzate

CheckOutThisIdeaFB

Sembra proprio che i cambiamenti minori annunciati da Facebook durante l'evento F8 di settembre stiano arrivando, seppur a piccole dosi. A pochi giorni dal lancio delle notizie sponsorizzate all'interno del feed principale, è di queste ore la notizia che sarà presto introdotto il pulsante Check out this idea (che può essere tradotto come "dai un'occhiata a questa idea") che andrà ad affiancarsi all'ormai storico "mi piace" e che potrebbe aprire la strada ai vari verb presentati a settembre.

Il Check out this idea, come conferma il CEO di What's Next Marketing Ryan Cohn che ha diffuso lo screenshot che vedete qui sopra, sarà presente soltanto nelle notizie sponsorizzate e permetterà di approfondire l'argomento oggetto dell'annuncio. Da Facebook non sono ancora arrivate né conferme né smentite, quindi non ci resta che attendere ancora pochi giorni e scoprirlo coi nostri occhi.

Via | The Next Web

  • shares
  • Mail