Twitter ora classifica le vostre conversazioni in base ai tweet di risposta

Piccolo cambiamento su Twitter: da ora il social network network classifica e dà importanza alle conversazioni in base ai tweet di risposta.

twitter

Twitter ha aggiunto un contatore di risposte e un "conversation ranking" alle sue app per mobile in modo da permettergli di classificare con ranking più elevato le conversazioni che hanno più tweet di risposta. Diciamo che non è una caratteristica che cambierà il nostro modo di usare Twitter, ma se vi state chiedendo perché non riuscite più a vedere le risposte in ordine cronologico, qui c'è il perché. Questo Conversation ranking favorisce le conversazioni a cui un utente che segui ha dato una risposta o quelle in cui il creatore originale del tweet ha dato una risposta; inoltre la funzione cerca anche di raggruppare le risposte in sotto-conversazioni in modo da dargli un senso logico.

Il nuovo contatore delle risposte, invece, è esattamente ciò che sembra: il pulsante delle risposte di un certo tweet mostrerà quanti utenti hanno risposto a quel tweet. Questo numero, tuttavia, corrisponde solamente al numero di risposte dirette verso il tweet originale e non il numero totale di tweet contenuti in una conversazione lunga. Secondo voi è meglio questo sistema o era preferibile continuare a vedere le risposte ai tweet in ordine cronologico?

Via | Engadget

Foto | uncalno

  • shares
  • +1
  • Mail