Nintendo dona il 3DS all’uomo che s’è vestito da Mario per 30 giorni

Cosa sareste disposti a fare per vincere una console portatile? È la domanda che Nintendo ha posto ai fan di Super Mario Bros., in occasione del lancio dell’ultimo titolo della saga per 3DS. Gustavo Valdez ha dato la risposta più apprezzata, aggiudicandosi la console e una consegna speciale. Proprio da parte di Mario, il suo idolo.

Valdez, infatti, s’è dovuto travestire da Mario – documentando puntualmente la veridicità della cosa – per trenta giorni. Con tanto di coda da Tanooki, il procione che ha fatto infuriare la PETA. Nintendo non credeva alle parole di Valdez e per scusarsi gli ha regalato anche dei costumi di Mario, così potrà continuare a travestirsi.

Nintendo ha organizzato il concorso sulla pagina di Facebook. Questo genere d’iniziative è destinato a moltiplicarsi e l’Italia non è affatto esclusa dal fenomeno. Chissà che, in futuro, non si possa incontrare qualche entusiasta vestito da Mario pure nel nostro Paese. Personalmente, sono curioso di sapere che lavoro faccia Valdez.

Via | Digital Trends

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: