Su Internet Explorer 9 nevica più che su Google, parola di Microsoft

Let It Snow – Test DriveLa competizione tra Microsoft e Google è degenerata, complice il Natale imminente, in una battaglia a palle di neve. Qualche giorno fa, infatti, avevamo parlato di Let It Snow, l’easter egg del motore di ricerca di Google per far apparire una nevicata sul browser. Microsoft ha proposto dell’altro per dimostrare Internet Explorer 9.

Test Drive, il portale realizzato per la presentazione di Internet Explorer 9 e noto come Beauty of the Web, include un esperimento in HTML5 che si chiama proprio Let It Snow. Secondo Microsoft, sarebbe molto più performante dell’omonima easter egg di Google. A patto, ovviamente, d’utilizzare Windows Vista o 7 e Internet Explorer 9.

L’esperimento è accessibile con qualunque browser, ma le prestazioni non sono quelle dichiarate da Microsoft per Internet Explorer 9 o superiore. Test Drive, al momento, ospita le dimostrazioni di Internet Explorer 10 che sarà pronto con Windows 8. Su Chrome e Firefox sembra più veloce l’easter egg di Google. Comunque, Let It Snow!

Via | Betanews

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: