Apple: in arrivo occhiali per la realtà aumentata in stile Google Glass?

I Google Glass sono stati un fallimento totale, quindi ora Apple sta pensando di lanciare i propri occhiali per la realtà aumentata.

google glass

Apple - Visto e considerato che i Google Glass sono stati un fallimento totale, ecco che Tim Cook ha deciso di provare lui la strada degli occhiali intelligenti dedicati alla realtà aumentata. Il sito Bloomberg parla dell'intenzione della Apple di lanciare quelli che potrebbero essere chiamati Apple VR, occhiali intelligenti e dalle notevoli potenzialità. In effetti ha un senso: gli occhiali di Snapchat, gli Snapchat Spectacles, stanno andando a ruba. Quindi perché non provare a fare un lavoro migliore di quello fatto da Mister G? In realtà non esiste ancora un progetto del genere, Cupertino sta solo valutando se lanciarsi nell'impresa o meno.

Sembra che per ora Apple abbia intenzione di realizzare dei prototipi: questi occhiali si dovrebbero collegare senza bisogno di usare fili all'iPhone in modo da mostrare immagini e informazioni provenienti dal campo visivo di chi indossa gli occhiali. Tali informazioni conterranno sia elementi di immagini reali sia elementi relativi alla realtà aumentata.

Via| Bloomberg

Foto | janitors

  • shares
  • +1
  • Mail