Pinterest si aggiorna su iOS e Android e ci permette di dire se abbiamo provato i Pin

Pinterest si aggiorna su iOS e Android: da adesso ci permette di dire se abbiamo provato ciò che viene mostrato nel Pin.

pinterest

Pinterest ha annunciato il lancio di una nuova funzione su iOS e Android che permetterà agli utenti di specificare se hanno provato ciò che è mostrato in un Pin, magari una ricetta o un paio di scarpe e poi potranno anche aggiungere dettagli informativi come il fatto di aver apprezzato o meno quel prodotto. Inoltre possono anche inviare suggerimenti che gli altri utenti potranno vedere in un secondo momento. Il roll-out della funzione sta avvenendo in queste ore su iOS e Android, mentre sul web arriverà nelle prossime settimane. Nadine Harik di Pinterest ha così spiegato: "Quando si trova un Pin che si vuole provare, è possibile visualizzare un nuovo feed per scoprire chi ha già provato quella ricetta, acquistato quel prodotto o realizzato quel progetto. E ci diranno anche come è andata. E' anche possibile vedere la percentuale dei Pinner che raccomandano quel Pin".

Inoltre quando andrete nel vostro profilo Pinterest su iOS e Android sarete in grado di vedere tutti i Pin che avete provato finora. Si tratta di una funzione che va oltre i soliti Like, commenti e condivisione, che segue la strada dell'e-commerce di Pinterest con i suoi Buyable Pin.

Via | VentureBeat

Foto | cambodia4kidsorg

  • shares
  • +1
  • Mail